Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Concime liquido per gerani e piante fiorite Sprint studiato per garantire una nutrizione bilanciata a gerani e a tutte le piante da fiore annuali, biennali e perenni coltivate in vaso, balcone e giardino. Diluire un tappo del flacone o 20 g di prodotto in 2 litri d'acqua ogni 10 giorni, utilizzare la soluzione così ottenuta per innaffiare le piante. Adoperalo dall'inizio dell'attività vegetativadurante tutto il periodo primaverile ed estivo.
Caratteristiche prodotto studiato per garantire una nutrizione bilanciata a tutte le specie di piante verdi coltivate in vaso in casa e balcone. Modalità di utilizzo 1 tappo del flacone o 20 g diprodotto in 2 litri d'acqua ogni 10 giorni dall'inizio dell'attività vegetativa durante tutto il periodo primaverile ed estivo. Ogni 20 giorni in inverno.
Concime Universale Sprint studiato per garantire una nutrizione bilanciata a tutte le specie di piante verdi e da fiore in casa, balcone, giardino, per ortaggi e frutta in genere. Diluire un tappo del flacone o 20 g di prodotto in 2 litri d'acqua ogni 10 giorni, utilizzare la soluzione così ottenuta per innaffiare le piante. Adoperalo dall'inizio dell'attività vegetativa durante tutto il periodoprimaverile ed estivo, ogni 20 giorni in inverno.
Caratteristiche Concime che favorisce e stimola la crescita delle piante, rinvigorendo l’apparato radicale e conferendo tutti i principi nutritivi derivanti dal sangue animale. Il prodotto può essere applicato su tutte le colture floricole, agricole, orticole e su tutte le piante ornamentali in genere. Modalità di utilizzo Il tappo del flacone serve da misurino. Un tappo corrisponde a circa 30g di prodotto.Piante da interno e da balcone: diluire 1 tappo in 2 litri d’acqua e somministrare la soluzione così ottenuta sul terreno. Ripetere il trattamento ogni 7-10 giorni nel periodo della ripresa vegetativa.
PREVIENE LA CRESCITA DALLE INFESTANTI La corteccia di conifere contiene una grande quantità di resine che ostacolano la germinazione delle erbe infestanti. PROTEGGE LE RADICI DAL GELO Uno strato di corteccia apposto sopra il terreno, consente di ridurre gli sbalzi termici che potrebbero subire le piante durante il periodo invernale. EVITA IL PROSCIUGAMENTO Lo strato di Corteco Vigorplant sulterreno consente di ridurre la quantità di acqua evaporata ottimizzando così le irrigazioni e le concimazioni. Composizione Corteccia di conifere Caratteristiche Pezzatura10–40 mm PZ PEDANA 42
La corteccia di pino marittimo, selezionata e frazionata in pezzature da 15-25 mm o 25-40 mm, costituisce un materiale naturale ideale per la formazione di un duraturo strato di pacciamatura su aiuole, vasche e piantumazioni. Per la sua composizione e la sua struttura la corteccia di pino marittimo impedisce l’attecchimento delle malerbe, mantiene soffice il terreno sottostante e favorisce la crescita delle radici delle piante ornamentali, attenuando le variazioni termiche ed igrometriche a cui sono esposte. COMPOSIZIONE Corteccia di pino marittimo CARATTERISTICHE Pezzatura15–25
Prodotto appositamente studiato per garantire un graduale e continuo rilascio di acqua. Le fibre di cellulosa che costituiscono il gel, trattengono l'acqua per poi cederla lentamente quando il prodotto viene messo a contatto del terreno. Grazie all'azione dei microrganismi contenuti nel "Disseta Piante", l'acqua risulta così disponibile alla pianta per un periodo di 20-30 giorni*. *la durata viene data a titolo puramente indicativo e può variare in funzione di diversi elementi: stagione, esposizione della pianta e posizionamento all'interno o all'esterno, substrato, tipo e volume del vaso contenitore ecc.
Come si usa Inserire il flacone capovolto nel terriccio, precedentemente inumidito, per almeno 2-3 cm di profondità. Utilizzare un flacone per vasi di 15 cm di diametro, 2 per vasi di 30 cm, e così via.