Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Insetticida pronto all’uso contiene due diversi principi attivi: il Piretro naturale, ad azione abbattente ed immediata, e la Permetrina, ad elevata efficacia residuale.
Come si usa Agitare primadell'uso. Spruzzare uniformemente da una distanza di 30 cm per 3 secondi per m2. Non spruzzare sugli animali. Se correttamente impiegato, ha un’attività che si può protrarre fino a 3 settimane.
Caratteristiche spray pronto uso a base di estratto di Ortica, Aloe e Timo per proteggere le piante da afidi, acari e oidio o mal bianco.
Modalità di utilizzo Agitare bene prima dell’uso ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni, dall’inizio della fioritura fino alla raccolta dei frutti. Azione curativa e protettiva: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione 7-10 giorni dopo il primo trattamento.
Caratteristiche Insetticida spray formulato per eliminare istantaneamente vespe ed altri insetti volanti.
Come si usa Agitare prima dell'uso. Il prodotto deve essere erogato verso l'alto, preferibilmente verso gli angoli degli ambienti da trattare per circa 3-5 secondi.
Caratteristiche Insetticida in formulazione spray formula- to per eliminare vespe e calabroni. Grazie alla speciale valvola raggiunge fino a 4 m. Modalità di utilizzo Al momento dell’utilizzo il prodotto deve essere spruzzato verso l’alto, preferibil- mente verso gli angoli degli ambienti da trattare, per circa 3-5 secondi.
Allontana zanzare comuni (Culex Pipiens), zanzara tigre (Aedes Albopictus) e altri piccoli insetti da una stanza di normali dimensioni per 45 notti. Il prodotto è dotato di uno stoppino fortemente ancorato alla bottiglia e di un tappo di sicurezza che impedisce accesso diretto al liquido limitando e regolando la sua dispersione nell’ambiente tramite la superfice dello stoppino stesso.
Come si usa Il flacone è dotato di tappo di sicurezza. Per aprire, premere il tappo verso il basso e contemporaneamente svitare. Avvitare il flacone nell’apposita sede ricavata nell’elettroemanatore in sensoantiorario avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale. Inserire l’elettroemanatore in una presa di corrente. Al termine del periodo di utilizzo staccare l’apparecchio dalla presa di corrente.
Dura 45 notti se tenuto in funzione circa 6-8 ore per notte.
Caratteristiche Lumachicida pronto all’uso sotto forma di esca granulare a base di fosfato ferrico. Combatte efficacemente lumache e limacce che causano gravi danni alle piante floreali ed ornamentali, sia in vaso che in terra, coltivate in casa, balcone, giardino. L’esca ha un alto potere attrattivo verso tutte le lumache e le limacce che richiamate dall’esca, lasciano il loro rifugi naturali.
Entro breve tempo dall’assunzione dell’esca le lumache cessano di nutrirsi e quindi vi è un’immediata protezione delle piante. Piogge, annaffiature o tempo umido, condizioni favorevoli per l’attività delle lumache e limacce, non hanno alcuna influenza sull’efficacia del prodotto, in quanto il meccanismo d’azione non comporta la disidratazione delle lumache. Infine il blocco dell’alimentazione non è accompagnato da emissioni di bava, così non ci sono cattivi odori, né di bava intorno o sulle piante.
Caratteristiche Proteggono dalle zanzare comuni (Culex Pipiens) e dalla zanzara tigre (Aedes Albopictus). La loro efficacia è garantita in stanze di normali dimensioni (30 m3) per circa 8 ore con porte e finestre chiuse. Per stanze di maggiori dimensioni utilizzare più elettroemanatori.
Come si usa Introdurre una piastrina insetticida nell’elettroemanatore. Inserire l’elettroemanatore in unapresa di corrente. Al termine del periodo di utilizzo staccare l’apparecchio dalla presa di corrente. La sostituzione della piastrina esausta deve avvenire con l’elettroemanatore disinserito dalla presa di corrente. Una piastrina dura circa 8 ore. Al termine la piastrina avrà perduto il suo colore e dovrà essere sostituita.