Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Caratteristiche È una striscia adesiva ad azione cromotropica. È un prodotto naturale assolutamente non tossico. Posizionare negli ambienti infestati da mosche e altri insetti volanti possibilmente appendendo la striscia in maniera che penzoli verticalmente.
Ecco un'acetiera perfetta per cucina o per la tavola informale: ha il recipiente in vetro borosilicato ed il beccuccio versatore in silicone di colore bordeaux
A contatto con tutti i tipi di piante verdi Esplica azione caustica, cioè a contatto con le piante ne altera in profondità i tessuti fino a bruciarli. É un corroborante ottenuto grazie all'azione dibatteri del genere Acetobacter, che in presenza di aria, ossidano l'etanolo contenuto nel vino nella frutta, trasformandolo in acido acetico. La percentuale di acido acetico che ne risulta varia in base al tipo di fermentazione. L'aceto usato in cucina contiene tipicamente un volume di acido acetico compreso fra 3-5%, mentre questo prodotto arriva ad avere una percentuale dell'11%. Grazie alla sua acidità, l’aceto si utilizza come corroborante per abbassare il pH dell'acqua quando si eseguono trattamenti con prodotti biologici alcuni dei quali perdono o diminuiscono la loro efficacia a pH neutro e alcalino. Come si usa Diluire 1 litro di prodotto in 1 litro di acqua e spruzzare sulle piante.
A contatto con tutti i tipi di piante verdi splica azione caustica, cioè a contatto con le piante ne altera in profondità i tessuti fino a bruciarli. É un corroborante ottenuto grazie all'azione di batteri del genere Acetobacter, che in presenza di aria, ossidano l'etanolo contenuto nel vino nella frutta, trasformandolo in acido acetico. La percentuale di acido acetico che ne risulta varia in base al tipo di fermentazione. L'aceto usato in cucina contiene tipicamente un volume di acido acetico compreso fra 3-5%, mentre questo prodotto arriva ad avere una percentuale dell'11%. Grazie alla suaacidità, l’aceto si utilizza come corroborante per abbassare il pH dell'acqua quando si eseguono trattamenti con prodotti biologici alcuni dei quali perdono o diminuiscono la loro efficacia a pH neutro e alcalino. Come si usa Diluire 1 litro di prodotto in 1 litro di acqua e spruzzare sulle piante.
Assicura alle piante acidofile, come ortensie e azalee, e ai frutti di bosco il terreno ideale. È un particolare composto di forma lenticolare a base di zolfo elementare e bentonite. L'argilla per effetto dell'umidità si rigonfia disintegrando i granuli in particelle più piccole che possono così essere trasformate in acido solforico per azione dei tiobatteri presenti nel terreno (ossidazione organica) o in seguito, per azione dell'aria, dell'umidità o della temperatura (ossidazione inorganica).
Come si usa Trattamento correttivo: spargere 90 g/m2, quindi interrare. Trattamento di mantenimento: spargere 40 g/m2, quindi interrare. Distribuire uniformemente e ripetere l'applicazione ogni 3-4 settimane.