Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Vuoi cucinare il riso in poco tempo e scolarlo senza fatica? Questo utensile ti aiuta: è una sfera forata in acciaio in cui puoi lavare il riso e poi cuocerlo, appendendola al bordo della pentola attraverso il gancio con catenella. Devi solo assicurarti che la sfera sia totalmente immersa nell'acqua bollente. Quando il riso è cotto, per scolarlo basta estrarre la sfera dalla pentola, lasciarla sgocciolare e aprirla: senza sporcare altri utensili e senza perdere i chicchi in giro!
Se hai una nuova cucina con piano cottura ad induzione, niente paura, non ti servirà sostituire il pentolame: questo disco è un adattatore che ti permette di utilizzare le pentole e le padelle comunisui piani ad induzione, senza doverne acquistare di specifiche. Potrai quindi utilizzare le tue stoviglie in alluminio, acciaio inox, ferro, ghisa, vetro, ceramica ed anche quelle smaltate, senza paura. Un bel risparmio, non solo di energia! Il disco è dotato di piedini distanziatori che assicurano il corretto posizionamento sul piano a induzione; ha un inserto in alluminio che contribuisce al risparmio energetico durante la cottura. Il manico è rimovibile, per posizionarlo e toglierlo comodamente dal piano a induzione.
Realizzato con una combinazione di tre strati di metallo, acciaio ferritico (che va a contatto con il piano induzione), alluminio al centro (per favorire la diffusione del calore) ed acciaio inox 18/10, è uno strumento versatile dotato di 2 modalità d'utilizzo: diffusore universale di calore o adattatore per piani ad induzione. Posto tra la fonte di calore e la pentola evita la necessità di dover mescolare frequentemente i cibi in cottura, poiché distribuisce in maniera uniforme e costante il calore. Sui piani ad induzione consente l'uso delle comuni pentole, padelle o caffettiere che normalmente si hanno in casa.
Per dosare la pastella in modo preciso, sempre nella stessa quantità, c'è il praticissimo dispenser con scala graduata. Ha il coperchio, così puoi anche conservare la pastella non utilizzata.